Le tue preferenze relative alla privacy

Il pannello in basso a destra ti permette di esprimere alcune preferenze relative al trattamento delle tue informazioni personali.
Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento accedendo al presente pannello tramite l’apposito link.
Per rifiutare il tuo consenso alle attività di trattamento descritte di seguito, disattiva i singoli comandi o utilizza il pulsante “Rifiuta tutto” e conferma di voler salvare le scelte effettuate.Rifiuta tuttoAccetta tutto

Le tue preferenze relative al consenso per le tecnologie di tracciamento

Le opzioni disponibili in questa sezione ti permettono di personalizzare le preferenze relative al consenso per qualsiasi tecnologia di tracciamento utilizzata per le finalità descritte di seguito. Tieni presente che il rifiuto del consenso per una finalità particolare può rendere le relative funzioni non disponibili.NecessariNascondi descrizione

Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.FunzionalitàNascondi descrizione

Questi strumenti di tracciamento abilitano semplici interazioni e funzionalità che ti permettono di accedere a determinate risorse del nostro servizio e ti consentono di comunicare più facilmente con noi.EsperienzaNascondi descrizione

Questi strumenti di tracciamento ci permettono di migliorare la qualità della tua esperienza utente e consentono le interazioni con piattaforme, reti e contenuti esterni.MisurazioneNascondi descrizione

Questi strumenti di tracciamento ci permettono di misurare il traffico e analizzare il tuo comportamento per migliorare il nostro servizio.Marketing

Adotta il Transparency and Consent Framework di IAB

Questi strumenti di tracciamento ci permettono di fornirti contenuti marketing o annunci personalizzati e di misurarne la performance.Servizi che aderiscono al Transparency and Consent Framework di IAB

Questi servizi aderiscono al IAB Transparency and Consent Framework (TCF). Il TCF è un’iniziativa di imprese del settore della pubblicità digitale che promuove pratiche responsabili di trattamento dei dati ed offre maggior trasparenza e controllo sulle impostazioni di tracciamento della pubblicità.

Personalizza le preferenze relative al TCFPubblicità personalizzata da parte dei fornitori di tecnologia pubblicitaria di Google

I fornitori di tecnologia pubblicitaria di Google utilizzano tecnologie di trattamento per scopi pubblicitari. Puoi esprimere le tue preferenze per ciascuno di essi.

Personalizza le preferenze relative a GoogleAltri servizi di Targeting e Pubblicità

Le tue preferenze relative al TCF

I servizi pubblicitari elencati di seguito – indicati anche come vendor – aderiscono al Transparency and Consent Framework di IAB e ti permettono di personalizzare le tue impostazioni di tracciamento della pubblicità. Essi trattano i tuoi dati personali solo sulla base del tuo consenso. Tieni presente che il rifiuto del consenso per una finalità particolare può rendere le relative funzioni non disponibili.

Puoi esprimere le tue preferenze per tutte le finalità e i servizi in una sola volta tramite i comandi sottostanti.
Queste preferenze sono raccolte in un segnale digitale (tramite la cosiddetta TC String) per garantire e dimostrare che hai validamente acconsentito agli scopi pubblicitari. Questo segnale digitale è limitato ai dati strettamente necessari per raggiungere tale scopo.Rifiuta tuttoAccetta tutto

Gestione delle preferenze per finalità

Finalità

Archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo

I cookie, gli identificatori del dispositivo o altre informazioni possono essere archiviati o reperiti sul dispositivo dell’utente per le finalità presentate. View more

Selezionare annunci di base (basic ads)

Gli annunci possono essere mostrati in base al contenuto visualizzato dall’utente, all’app utilizzata, alla posizione approssimativa, oppure al tipo di dispositivo. View more

Creare un profilo di annunci personalizzati

Sarà possibile creare un profilo relativo all’utente e ai suoi interessi, al fine di mostrare annunci personalizzati. View more

Selezionare annunci personalizzati

Annunci personalizzati possono essere mostrati in base al profilo relativo all’utente. View more

Creare un profilo di contenuto personalizzato

Un profilo relativo all’utente e ai suoi interessi può essere creato per mostrargli contenuti personalizzati pertinenti. View more

Selezionare contenuti personalizzati

I contenuti personalizzati possono essere mostrati sulla base di un profilo relativo all’utente. View more

Valutare le performance degli annunci

È possibile valutare le performance e l’efficacia degli annunci visualizzati dall’utente o con cui lo stesso interagisce. View more

Valutare le performance dei contenuti

È possibile valutare le performance e l’efficacia dei contenuti visualizzati dall’utente o con cui lo stesso interagisce. View more

Applicare ricerche di mercato per generare approfondimenti sul pubblico

La ricerca di mercato può essere utilizzata per saperne di più sul pubblico che visita siti/app e visualizza annunci. View more

Sviluppare e perfezionare i prodotti

I dati dell’utente possono essere utilizzati per perfezionare sistemi e software esistenti e per sviluppare nuovi prodotti. View more

Finalità speciali

Garantire la sicurezza, prevenire frodi e debug

I dati possono essere utilizzati per monitorare e prevenire attività fraudolente e garantire che i sistemi e i processi funzionino correttamente e in modo sicuro. View more

Pubblicare tecnicamente annunci o contenuti

Il dispositivo dell’utente può ricevere e inviare informazioni per consentirgli di visualizzare annunci e contenuti e di interagire con gli stessi. View more

Caratteristiche

Per perseguire una o più di queste finalità, i servizi di terze parti possono inoltre fare uso delle seguenti caratteristiche.

Abbinare e combinare fonti di dati offline

I dati provenienti da fonti offline possono essere combinati con l’attività online dell’utente a supporto di una o varie finalità. View more

Collegare diversi dispositivi

Sarà possibile determinare l’appartenenza di diversi dispositivi allo stesso utente o al suo nucleo familiare, a supporto di una o varie finalità. View more

Ricevere e usare le caratteristiche che il dispositivo invia automaticamente ai fini dell’identificazione

Un dispositivo può essere distinto da altri dispositivi in base alle informazioni che invia automaticamente, come l’indirizzo IP o il tipo di browser. View more

Caratteristiche speciali

Per le seguenti caratteristiche puoi esprimere le tue preferenze separatamente rispetto a quelle relative alle finalità. Tieni presente che le caratteristiche speciali possono essere utilizzate, indipendentemente dalle preferenze che hai indicato, se risultano necessarie per garantire la sicurezza, prevenire frodi e debug.

Utilizzare dati di geolocalizzazione precisi

I dati di geolocalizzazione precisi possono essere utilizzati a supporto di una o varie finalità. Ciò significa che la posizione dell’utente potrà determinarsi con esattezza nel raggio di alcuni metri. View more

Scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione

Il dispositivo può essere identificato in base a una scansione della combinazione unica di caratteristiche del dispositivo. View more

Le tue preferenze relative a Google

I fornitori di tecnologia pubblicitaria di Google elencati di seguito utilizzano tecnologie di tracciamento per scopi pubblicitari. Per saperne di più, fai riferimento alle loro rispettive privacy policy. Puoi gestire le tue preferenze relative al consenso per ciascuno di essi o per tutti loro, in una volta sola, tramite i comandi a disposizione.